I TRECENTO PER NICCOLAI

appello niccolai una buona regione

PISTOIA. Più di trecento volontari, tra cittadini e amministratori, saranno sul territorio per sostenere la candidatura di Marco Niccolai al Consiglio regionale della Toscana.

È la grande mobilitazione trasversale lanciata dal comitato elettorale per il segretario provinciale del Pd, sostenuto dalla gran parte dei sindaci del territorio.

Nei due giorni precedenti al voto, tutti i comuni della provincia saranno interessati dall’iniziativa. “La candidatura di Marco è sostenuta da una grandissima rete fatta di persone, cittadini, amministratori, su tutto il territorio provinciale – scrivono dal comitato elettorale – Marco ha impostato tutta la propria campagna sul contatto diretto con le persone più che sui fuochi artificiali: anche gli ultimi giorni dovranno avere questo senso”.

L’iniziativa del comitato elettorale partirà venerdì 29 maggio, subito dopo la grande chiusura della campagna elettorale prevista per il 28 maggio, alle 21 al Teatro Manzoni di Pistoia.

“I Trecento delle Termopili cenavano nell’Ade dopo la sconfitta – scherzano dal comitato elettorale – noi ci accontenteremo di una pizza dopo che Marco sarà stato eletto in Regione”.

Scarica: appello niccolai una buona regione

[ufficio stampa niccolai]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento