I VERDETTI DELLA COPPA TOSCANA CSI

Mastromarco 2013-14
Mastromarco 2013-14

PISTOIA. Fermi i campionati, spazio alla Coppa Toscana Csi di calcio con i quarti di finale. Fatali per il Bar Valentina i calci di rigore nella gara contro la Misericordia Capezzana: nei tempi regolamentari il punteggio non si era schiodato dallo 0-0 e, come previsto dal regolamento, sono stati i tiri dal dischetto a decidere l’esito della partita.

I giocatori della Misericordia Capezzana si sono dimostrati cecchini infallibili, mentre un errore è stato fatale al Bar Valentina, rendendo inutile calciare l’ultimo penalty: il 5-3 finale consente ai capezzanesi di approdare alle semifinali, unica squadra del campionato di Promozione ancora in corsa.

Il Mastromarco si è aggiudicato col minimo scarto, 1-0, il derby con il Carpineta Santomoro, rifacendosi così dalla sconfitta subita in campionato e centrando il passaggio del turno. Il gol partita è stato messo a segno da Riccardo Carbone al 16’ del primo tempo.

Con l’identico punteggio di 1-0 il Las Vegas si è aggiudicato l’incontro che lo vedeva opposto al F.C. Carmignano, al termine di una gara ben giocata da entrambe le contendenti.

La Cdp Coiano, infine, ha superato 2-0 il Castelnuovo e qualificandosi anch’essa per le semifinali. Assai convincente la prestazione dei padroni di casa, ben organizzati in ogni reparto.

Delineati gli accoppiamenti per le due gare di semifinale: la Misericordia Capezzana affronterà il Las Vegas, mentre nell’altro incontro La Cdp Coiano affronterà il Mastromarco.

[csi pt]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento