IL 1º MAGGIO A POGGIO A CAIANO: LE INIZIATIVE PER LA FESTA DEL LAVORO

In mattinata è prevista la partecipazione alla manifestazione nazionale di Prato con i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil
La locandina

POGGIO. Il mercatino dei sapori e dei saperi, giochi per i più piccoli, la sfilata della filarmonica Giuseppe Verdi e il saluto dell’Amministrazione comunale: è il 1° maggio di Poggio a Caiano, in un programma organizzato dal Comune che si apre con la partecipazione alla manifestazione nazionale di Prato con i segretari generali di Cgil-Cisl-Uil sul tema della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Le iniziative poggesi, nei giardini comunali di Poggetto, prendono il via alle 9 con il Mercatino dei sapori e dei saperi, promosso dalla Pro Loco, che si svilupperà per l’intera giornata; nel pomeriggio, dalle 15, giochi e animazione per bambini con la cooperativa Alambicchi; alle 16,45 il saluto dell’Amministrazione comunale di Poggio a Caiano per la Festa dei lavoratori; alle 17 il concerto con sfilata della filarmonica Verdi di Poggio a Caiano.

 

[comune di poggio a caiano]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento