IL BLUES D’INVERNO

Nick Becattini
Nick Becattini

PISTOIA. Iniziata con il concerto Gospel di Natale dei Joyful Gospel Singers, tutto esaurito al Teatro Bolognini di Pistoia il 23 dicembre, entra nel vivo la rassegna Blues! Winter Nights che dal 3 gennaio coinvolgerà, con numerosi artisti, diversi spazi della città di Pistoia per terminare sabato 10 gennaio 2015 con il grande concerto di Nick Becattini.

Il 3 e 4 gennaio, visto il successo delle precedenti edizioni, si terrà anche la versione invernale delle “Clinics” legate al Pistoia Blues con lezioni di strumento e canto e un’interessante novità: un “tema guida” che verrà trattato durante le lezioni, tema che per questa edizione è “Robert Johnson & Delta Blues”. La rassegna Blues! Winter Nights è frutto della collaborazione tra Circolo Arci Le Fornaci, Circolo Arci di Bonelle, Al Trove, Associazione Blues In, Caffè La Corte e dei vari musicisti pistoiesi che partecipano all’iniziativa.

[bonato – pistoia blues]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento