il carbonile. TORNA IN CITTÀ LA LIVE MUSIC

l’invito

PISTOIA. Da stasera venerdì 28 settembre parte una nuova realtà che accompagnerà i venerdì sera invernali in una delle più prestigiose location del centro: il Carbonile di Piazza del Carmine.

Si tratta del particolare format #ohfriday, un apericena “dinner moving” accompagnato dalla live music, seguito a ruota da una seconda serata altrettanto ricercata con coinvolgente dj set.

A caratterizzare la serata inaugurale di stasera sarà il live set del Deb Jones Duo, eclettica accoppiata aretina con un ampio repertorio che spazia dal jazz e dal soul fino ai classici italiani e alla dance commerciale.

A seguire gli Swing Mood, specializzati in serate social dance e ospiti regolari ogni due settimane del Carbonile, con il loro “Bal & Blu”, in cui si alterneranno ballo blues e balboa, quello dai passi piccoli e veloci.

Regia della serata a cura di Passepartout Eventi, padroni di casa, e dello storico staff pistoiese Movida Soloeventi che, dopo i successi della stagione estiva in Versilia all’Ostras Beach e alla rocca di Serravalle con “Mangiafuoco – Primo festival del fuoco”, torna in città per offrire un concept di ritrovo per pistoiesi e non, all’insegna di live music di qualità e dance coinvolgente.

A breve sarà disponibile il calendario completo del venerdì, che vedrà sia importanti collaborazioni artistiche tra gruppi live, dj set, che ricorrenti partnership come con Five Tuscan Street Bar Pistoia.

Per l’apericena è consigliata la prenotazione del tavolo, info al 3403259281 3393121739

[cristofani —movida soloeventi]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento