IL CARPINETA SANTOMORO BATTUTO IN CASA

La formazione del Carpineta Santomoro
La formazione del Carpineta Santomoro

PISTOIA. Un pareggio e una sconfitta per le società pistoiesi impegnate nella sesta giornata del campionato interprovinciale d’Eccellenza organizzato dal Centro Sportivo Italiano.

Il Carpineta Santomoro è stato battuto in casa da un Castelnuovo presentatosi a Pontelungo menomato dalle squalifiche ma concentratissimo e capace di capitalizzare ogni sbavatura difensiva degli avversari.

Per gli uomini allenati da Alessio Cairone sono andati a segno Souid e capitan di Massimo, mentre le reti dei lanieri sono realizzate da Gelsumini, Parretti e Lorenzi. I vicecampioni d’Italia del Mastromarco sono invece stati fermati sull’1-1 dalla capolista Pol. S. Andrea, autentica rivelazione del torneo.

Tutto nel primo tempo: la compagine lamporecchiese è andata in vantaggio al 18’ con un penalty trasformato da Mancini ma si è fatta riacciuffare al 38’ da una rete di Cannavò.

Per le altre gare in programma, da segnalare soprattutto l’importante successo del Las Vegas sul blasonato Bar Valentina Kickers che lancia definitivamente i vaianesi fra i big del campionato.

Adesso la massima competizione ciessina si fermerà per due turni, uno in occasione del ponte dell’Immacolata e uno il successivo week-end per lasciare spazio alle gare di  Coppa Toscana.

Risultati 6ª giornata

  • CDP Coiano – FC Carmignano 1-0
  • Signa 2007 – FC Rangers 3-0
  • Carpineta Santomoro – Castelnuovo 2-3
  • Mastromarco – Pol. S. Andrea 1-1
  • Las Vegas – Bar Valentina Kickers 1-0

Classifica: S. Andrea 13 punti; Signa 2007* 12 punti; Cdp Coiano* e Las Vegas 11 punti, Kickers Bar Valentina* e Mastromarco 9 punti; Castelnuovo 7 punti; Carpineta Santomoro 3 punti; Rangers 2 punti; Carmignano 1 punto [* una partita in meno].

[csi pt]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento