IL CESVOT E «LA CULTURA DEL VOLONTARIATO»

Il programma
Il programma

PISTOIA. La Delegazione Cesvot di Pistoia e la Consulta del volontariato sociale e socio-sanitario del Comune di Pistoia, con l’intento di creare occasioni per riflettere sui valori del volontariato e della cittadinanza attiva, da alcuni anni organizzano il Festival “La cultura del volontariato”. Quest’anno il tema scelto è la “Difesa dei beni ambientali e culturali”.

Sabato 8 novembre 2014 si terrà una giornata con vari spunti di riflessione sui temi ambientali e culturali: spettacoli teatrali, convegno e mostra fotografica.

Segnaliamo la presenza al convegno di Alberto Asor Rosa fondatore della Rete dei Comitati per la difesa del territorio, critico letterario, scrittore, politico, già professore all’Università “La Sapienza” di Roma.

Tutte le attività all’interno del Festival, compresa l’apericena, sono gratuite ed aperte al pubblico. Per qualsiasi chiarimento potete contattare Michela Lombardi.

Scarica il programma da qui.

[magrini]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento