IL CIRCOLO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA APPOGGIA LA LISTA “SÌ TOSCANA”

Sì Toscana a sinistraSERRAVALLE. Il Circolo di rifondazione comunista di Serravalle Pistoiese alle elezioni regionali amministrative appoggia la lista “Sì Toscana a sinistra” con il candidato Tommaso Fattori.

Questo per una Toscana dove la sanità, la scuola e il bene pubblico possano rimanere preservati a tutela delle classi meno abbienti. In particolare è necessario contrastare la cultura liberista contro la mercificazione del lavoro e del “Jobs Act” tanto ostentato.

Per contrastare tutto questo è necessario eleggere consiglieri regionali che si rifanno ai valori della sinistra, gli unici capaci di contrastare questo sistema che ha già provocato impoverimento di gran parte della popolazione e l’ arricchimento di pochi privilegiati.

Venerdì 8 maggio il Circolo sarà presente con un banchino informativo al “Jobs Act” dove è prevista la presenza del capolista per Pistoia Mattia Nesti.

[circolo rifondazione comunista serravalle p.se]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento