«IL COMUNE VERIFICHI E PREDISPONGA GLI ATTI PER PAGARE LA SOMMA SPETTANTE A GANGALE»

Maurizio Ciottoli
Maurizio Ciottoli

AGLIANA. “Condivido la battaglia degli amici di Alleanza Nazionale di Quarrata nel caso che sta investendo Gianmichele Gangale e Paola Cialdi che testimonia l’inutilità della Società della Salute Pistoiese. È intollerabile che la burocrazia amministrativa e la politica delle nomine non si renda conto che c’è bisogno di risposte concrete ai bisogni socio assistenziali dei nostri concittadini e che tutto non può essere bloccato per i ritardi di chi ancora sta usando il manuale Cencelli per la nomina del Direttore. Vista la gravità e in considerazione del fatto che Gianmichele Gangale è residente nel comune di Agliana ho presentato un ordine del giorno urgente per dare una risposta concreta. Spero che altrettanta sia fatto dal Comune di Quarrata”.

È un duro attacco quello di Maurizio Ciottoli Capogruppo di Fdi Alleanza Nazionale di Agliana alla burocrazia della Società della Salute.

“Tramite l’ordine del giorno – prosegue Ciottoli – abbiamo chiesto al Sindaco e alla Giunta di verificare la somma che il Comune deve versare per l’annualità 2014 nelle casse della Società della Salute Pistoiese. E, una volta verificato, di predisporre gli atti necessari per l’erogazione della somma spettante a Gangale. La salute e le condizioni di difficoltà cui è costretto a vivere il nostro concittadino non possono attendere. Per di più la somma che il comune erogherebbe è stornabile dalla somma totale che deve versare annualmente.

“Speriamo che una volta ogni tanto la politica sappia trovare delle risposte e non si trinceri dietro a cavilli burocratici incomprensibili. Inoltre – conclude Ciottoli – chiediamo al Sindaco Mangoni di sollecitare il suo collega pistoiese Bertinelli, Presidente della Società della Salute, al fine di convocare immediatamente la Giunta della Società della Salute Pistoiese e di provvedere alla nomina del Direttore per far si che sia pubblicato il bando per l’accesso ai fondi regionali Vita Indipendente. A Gianmichele Gangale e a Paola Cialdi e alle loro famiglie va tutto il nostro sostegno.”

Gruppo Fdi Alleanza Nazionale
Consigliere Maurizio Ciottoli

Scarica il documento: MOZIONE GANGALE

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento