IL “FESTIVAL DELLA MAGIA”

Stefano Fortino, Magic Goldman
Stefano Fortino, MagicGoldman

PISTOIA. Un evento non solo per tutti gli appassionati di magia, ma anche per tutti coloro che mossi dalla semplice curiosità vogliono saperne di più vedendo all’opera prestigiatori ed illusionisti con l’apparizione all’improvviso di candide colombe, spettacoli per i più piccoli e grande stupore da parte del pubblico, oltre che per tutti gli amanti della danza.

Sabato 24 ottobre 2015, infatti, andrà in scena a Pistoia la II° edizione del Festival della Magia 2015, alle 21 al Piccolo teatro “Mauro Bolognini” – via del Presto 5. Il galà è ideato e prodotto dal pistoiese Stefano Fortino in arte MagicGoldman, con la conduzione della serata da parte di un’artista di primo piano di Zelig Lab ovvero Andrea Fratellini accompagnato dal pupazzo animato Zio Tore, ventriloquo con numerosi riconoscimenti artistici tra cui l’importante premio Walter Chiari.

Una kermesse di arte ed eleganza dunque, sostenuta dalle attività Progetto Danza Toscana, M&L Idraulica, Fahrenheit 451 Libreria, Agraria Vannacci, Parrucchiera Sonya, Estetica Natalia, Pistoia Libri. Sul palco si esibiranno lo stesso MagicGoldman che mostrerà alcune delle sue migliori magie ed illusioni e poi l’animatore Mago Chico che saprà far divertire anche i bambini presenti, Mago Robert e le sue misteriose colombe, l’elegante Mago Alvins con le sue manipolazioni magiche. Lorenzo Fortino in arte MagicLorenz, di soli 11 anni, inoltre effettuerà un numero con le corde tra colore e musica.

Quest’ultima sarà la grande cornice dell’evento, anche per i balletti a tema della scuola Progetto Danza Toscana che accompagneranno l’introduzione degli spettatori nel mondo della magia. Biglietti: poltrona adulto 12 euro, ridotto 8 euro, per informazioni tel. 347/6538136 e-mail: info@magicgoldman.it.

[magicgoldman]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento