«IL FUTURO È OLTRE IL PENSIERO UNICO»

Città invisibileFIRENZE. La città invisibile, un periodico on line in cui si dà direttamente spazio alle voci di chi, ancora troppo poco visibile, sta dentro le lotte o esercita un pensiero critico delle politiche liberiste; che sollecita contributi di chi fa crescere analisi e esperienze di lotta; che fa emergere collegamenti e relazioni tra i molti presìdi di resistenza sociale; che vuole contribuire alla diffusione di strumenti analitici e critici, presupposto indispensabile per animare reazioni culturali e conflittualità sociali.

Per chi si contrappone alle politiche che erodono i diritti, espropriano lavoro e servizi, tolgono beni essenziali alla esistenza di chi già è precario e sfruttato.

Vedi: http://www.perunaltracitta.org/?wysija-page=1&controller=email&action=view&email_id=54&wysijap=subscriptions

Comitato Gavinana

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “«IL FUTURO È OLTRE IL PENSIERO UNICO»

  1. Buon giorno, sommessamente solo due cose.
    – evitate di parlare di cose che non esistono, cioè del liberismo. Più che altro perchè in questa nazione di gente diseducata al lavoro, al merito, all’assunzione di responsabilità personale, piena di parassiti che campano sulle spalle della minoranza che produce ricchezza per tutti e se la vede in gran parte espropriare dallo Stato….fa davvero ridere.
    – raccontateci perchè, nel concreto, al di là delle vostre bolle di sapone, 71 persone sono alla sbarra. Quanta roba altrui è stata spaccata in quelle pacifiche manifestazioni?

    Buona giornata

Lascia un commento