
PISTOIA. Il Generale di Corpo d’Armata Vincenzo Giuliani, Vicecomandante generale dell’Arma dei Carabinieri e Comandante dell’Interregionale “Podgora”, comando che coordina e supporta le attività dei reparti territoriali dell’Arma nelle regioni del Lazio, Toscana, Marche, Sardegna e Umbria, è giunto questa mattina, 21 agosto, nella Provincia di Pistoia per una visita al Comando Provinciale Carabinieri, ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Eugenio Cacciuttolo e dagli Ufficiali comandanti dei reparti delle sedi e delle compagnie della provincia.
Il Generale ha incontrato una folta rappresentanza dei militari in servizio di tutti i reparti della provincia, con i quali si è soffermato sulle situazioni operative più emergenti del territorio.

Nell’occasione ha salutato anche una rappresentanza di militari in congedo di alcune sezioni dell’Associazione Nazionale Carabinieri, della quale ha sottolineato l’immancabile e preziosa opera di supporto e vicinanza ai colleghi in servizio.
Il Generale Giuliani ha poi incontrato il Prefetto Angelo Ciuni, con il quale ha affrontato alcune delle problematiche peculiari del territorio della Provincia.
Si è poi recato a San Marcello Pistoiese, ove ha fatto visita alla locale Compagnia Carabinieri, intrattenendosi con il personale, prima di fare rientro in serata a Roma.
[carabinieri]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!