IL GRUPPO STUDI ALTA VAL DI LIMA PRESENTA I SUOI LIBRI A FIRENZE

Oggi pomeriggio giovedì 5 aprile alle ore 17, alla Biblioteca di Palazzo Cerretani in Piazza dell’Unità
La locandina

CUTIGLIANO. [m.f.] Il Gruppo di Studi Alta Val di Lima in collaborazione con la Biblioteca della Toscana Pietro Leopoldo, presenta, oggi pomeriggio giovedì 5 aprile alle ore 17, alla Biblioteca di Palazzo Cerretani in Piazza dell’Unità a Firenze, il volume Giuseppe Manzini (Pistoia 1853 – Cutigliano 1925), Storia e scritti di un anarchico pistoiese e i due volumi Noi ci s’era e Noi e Ci s’era 2, Racconti della Seconda Guerra Mondiale nell’Alta Val di Lima, dalla viva voce di chi li ha vissuti, editi dal Gruppo stesso.

Parteciperanno all’incontro Alessandro Bernardini, Presidente del Gruppo di Studi, Andrea Ottanelli, storico e direttore della rivista Storia Locale, Gianna Tordazzi e Alberto Mori, soci del Gruppo e autori dei volumi.

Porterà il saluto della Biblioteca della Regione Toscana Pietro Leopoldo, il Presidente del Consiglio Regionale della Toscana Eugenio Giani.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento