IL LINGUAGGIO SEGRETO DEL SIMBOLO NEL MONDO DELL’OTTAVA

Michele Proclamato, locandina
Michele Proclamato, locandina

PISTOIA. Michele Proclamato è un libero ricercatore aquilano che, partendo dall’osservazione e dallo studio del rosone sulla basilica di Collemaggio, ha fatto straordinarie scoperte: ha individuato leggi antiche e dimenticate, ma che regolano la vita su questo pianeta e la sua evoluzione.

Esse si possono riassumere nella “Legge delle tre ottave” alla cui base esiste fondamentalmente un tipo di conoscenza che vuole nella geometria platonica la motivazione principe di tutte le sue applicazioni.

Si tratta di un tipo di fisica ‘spirituale’ incentrata su i 5 solidi platonici, conosciuta dai più grandi iniziati di tutti i tempi e che ritroviamo in tutti i campi del sapere, negli artisti rinascimentali, primo fra tutti Leonardo da Vinci, ma anche in scienziati come Newton o Keplero, e in filosofi eretici come Giordano Bruno o Pico della Mirandola.

Ascoltare Michele Proclamato ci permette di guardare alla nostra realtà con occhi nuovi e di vederla semplice, di intuire le connessioni del nostro mondo e il cosmo, di capire che facciamo parte di un disegno ordinato e intellegibile che restituisce magia e incanto al nostro vivere.

Il seminario è a offerta libera. Dalle 20:30 in poi cena dell’associazione a 15 €, prenotazione obbligatoria rivolgendosi a alessiolbg@gmail.com – 349 526 4792.

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/620772787976226/?context=create&ref_dashboard_filter=calendar

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento