IL MONTECATINESE TOMMEI ALLA GUIDA DEL “PANATHLON CLUB”

iL Nuovo direttivo Panathlon Club
Il nuovo direttivo Panathlon Club

PISTOIA-MONTECATINI. Novità nel Panathlon Club Pistoia-Montecatini Terme. Dopo sei anni di comando, Silvana Innocenti Giovannini ha lasciato la presidenza: le è subentrato, eletto dall’assemblea dei soci, Giuseppe Tommei. Da una pistoiese, quindi, a un montecatinese: entrambi, però, di professione commercialisti.

Il nuovo presidente (nella foto con gli altri neo consiglieri è il quinto da sinistra), conosciuto e apprezzato professionista della città termale, era il candidato unico di questa tornata elettorale ed è stato eletto all’unanimità. Tra i suoi punti programmatici, la continuità con la precedente gestione (ha definito eccellente l’opera svolta dalla signora Innocenti Giovannini), ma non solo: il proposito di avvicinare nuovi soci, giovani e meno giovani, all’associazione, tematiche innovative quali la carta del genitore, ma anche più tradizionali come il fair play.

E ancora un contributo, forte e deciso, per contrastare la lotta al doping e alla violenza, in campo e sugli spalti. In sostanza il Panathlon come organizzazione di valori, disponibile a collaborare con tutti, aperta al territorio e capace di ascoltare le altrui esigenze. Una bella sfida da vincere.

Con Tommei sono stati eletti in qualità di consiglieri Piero Boschi, Luigi Canepuzzi, Carmelo Cartia, Stefano Del Rosso, Marco Iozzelli, Salvatore Esposito, Rodolfo Meoni, Roberto Misseri e Guido Pederzoli, quest’ultimo per molti anni presidente del Coni provinciale di Pistoia.

Tra questi saranno scelti i due vice presidenti, il segretario e il tesoriere. Nell’occasione sono stati nominati sindaci revisori Eugenio Capone, Luciano Mazzoncini e Alberto Tuci (supplenti Francesco Salani e Luca Pacini); probiviri Guido Amerini, Franco Ballati e il sempiterno Renzo Bardelli (supplenti Elena Baldi e il politico per tutte le stagioni Silvano Calistri).

[Gianluca Barni]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento