«IL NOSTRO PRIMO iPAD»

La copertina del libro
La copertina del libro

SAN BARONTO. [a.b.] Venerdì 6 febbraio alle 21 al Circolo Arci di San Baronto (in via Montalbano 43) sarà presentato il libro “Il nostro primo iPad. Quando la politica era impegno, Passione, Allegria e.. divertimento” scritto da Lorenzo Becattini (2011, p. 64, Editore Polistampa-Collana Sotto i baffi).

A parlare dell’abbecedario costituito da 39 piccole storie ambientate nella Toscana rossa oltre all’autore interverranno gli onorevoli Caterina Bini, Edoardo Fanucci, il segretario provinciale del Pd di Pistoia Marco Niccolai e quello del Pd locale Simone Innocenti. L’incontro sarà coordinato dal giornalista Stefano Ferrali.

Gli incassi della vendita del libro (il costo è di euro 6,00) andranno a finanziare il Pd di Lamporecchio. Il volume va preso “come un antidoto dell’antipolitica corrente, alimentata da troppa litigiosità e come segno di gratitudine nei confronti di chi, nel tempo, si è impegnato seriamente nella vita politica istituzionale. Un modo anche per affermare che non bisogna mai dimenticare le proprie radici per costruire un futuro migliore”.

Laureato in Scienze Politiche e docente di economia regionale all’università di Firenze, Lorenzo Becattini è stato segretario metropolitano dei Democratici di Sinistra a Firenze, sindaco di Reggello e assessore all’economia del comune di Firenze. È deputato dal 9 luglio 2014 in sostituzione di Matteo Biffoni, diventato sindaco di Prato.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento