IL NUOVO SITO WEB DEL CAI MARESCA MONTAGNA PISTOIESE

www.caimaresca.it

MARESCA. Il Cai Maresca Montagna Pistoiese ha rinnovato la grafica e i contenuti del proprio sito web raggiungibile allo stesso indirizzo: www.caimaresca.it.

“La nuova versione – scrive il presidente Alessandro Bini – è più al passo con i tempi in una forma più a portata di smartphone e di accessi rapidi, e prenderà vita nei prossimi giorni.

Tra le novità presenti un cambiamento sostanziale è la nuova area di attività che prevede di verificare l’escursione programmata e l’area geografica di riferimento.”

Il vecchio sito non andrà subito in pensione ma sarà consultabile al link: http://win.caimaresca.it.

Per il momento viene ancora utilizzato il protocollo “http” al posto del più sicuro “https” che permette di criptare la comunicazione attraverso internet. Niente paura se quindi il browser che utilizzate per la navigazione dovesse segnalare “Non sicuro”, le pagine web sono affidabili come l’associazione.

Per scoprire tutte le novità e rimanere aggiornati sulle attività del Club Alpino non rimane che aggiungere ai preferiti www.caimaresca.it.

Marco Ferrari
[marcoferrari@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email