IL PD PISTOIESE HA UNA NUOVA SEGRETERIA PROVINCIALE: TANTA QUALITÀ E… TANTA PISTOIA!

È stata annunciata ieri la nuova segreteria che affiancherà Pierluigi Galligani che avrà in squadra importanti esponenti della Unione comunale di Pistoia

Il Pd di Pistoia si è rinnovato

PISTOIA. Dopo il ritorno in carica del segretario provinciale del Pd Pistoia, Pier Luigi Galligani, a seguito del ritiro delle sue dimissioni, è stata annunciata ieri la sua nuova segreteria.

Una squadra in buona parte rinnovata, in cui entrano importanti esponenti della Unione comunale: Maurizio Bardini (nuovo tesoriere), Tommaso Braccesi (enti locali e aree interne), Andrea Pisaneschi (organizzazione e rapporti con i Circoli), Giovanni Sarteschi (giustizia e legalità).

“Si tratta – scrive il segretario comunale del Pd di Pistoia Maurizio Bozzaotre — di un giusto riconoscimento al peso e alla qualità del partito cittadino, ma anche un segnale importante rispetto alle sfide che ci attendono nei prossimi mesi.

Possiamo ben dire che nella squadra che affiancherà il segretario Galligani Pistoia sarà rappresentata al meglio! A Pier Luigi e ai membri della nuova segreteria vanno tutti i nostri migliori auguri di buon lavoro: sono certo che sarà un lavoro proficuo e produttivo, per il bene del partito e della nostra comunità. Viva Pistoia, Viva il PD!”.

[unione comunale pd pt]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email