IL PRESIDENTE ROSSI IN VISITA AD AGLIANA

Enrico Rossi
Enrico Rossi

AGLIANA. Venerdì 14 febbraio prossimo oltre che a Quarrata il Presidente della Regione Enrico Rossi sarà ospite anche dell’Amministrazione comunale di Agliana. Due sono gli argomenti in agenda di questa visita e in entrambi la competenza regionale ha un ruolo centrale: il rischio idrogeologico e la sanità.

La prima tappa del breve viaggio nel Comune di Agliana del Presidente Rossi sarà a Ferruccia, sul torrente Ombrone. Sarà lì, in un luogo esemplare dei disagi idrogeologici del territorio che il Presidente della Regione Toscana, proveniente da Quarrata, incontrerà, alle 14, il Sindaco di Agliana Eleanna Ciampolini insieme ai sindaci di Quarrata Marco Mazzanti e di Serravalle Pistoiese Patrizio Eugenio Mungai per affrontare la tematica del rischio idraulico. All’incontro sono invitati i cittadini che lo vorranno e i rappresentanti dei comitati civici.

Successivamente, dopo una breve visita alla Casa della Salute di Agliana da poco tempo inaugurata, Enrico Rossi incontrerà la cittadinanza, gli operatori della sanità e le Associazioni che si occupano del settore nei locali comunali intitolati a Laura Conti in via Curiel, proprio sopra la struttura dell’ASL.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento