IL SAP INCONTRA L’ON. MELONI

Andrea Carobbi Corso, Alessandro Capecchi, Giovanni Donzelli e Giorgia Meloni
Andrea Carobbi Corso, Alessandro Capecchi, Giovanni Donzelli e Giorgia Meloni

PISTOIA. Nel pomeriggio di ieri il Segretario Provinciale del Sap pistoiese, Andrea Carobbi Corso, insieme al segretario aggiunto, Simona Pierallini, hanno incontrato l’onorevole Giorgia Meloni giunta a Pistoia in occasione delle prossime consultazioni regionali insieme ad alcuni candidati.

I sindacalisti della Polizia hanno mostrato all’On. Meloni, e agli altri politici, la costruzione del “Nuovo Polo della Sicurezza” di via Pertini, relazionando dettagliatamente anche sullo stato degli immobili attualmente in uso alla Questura e alla Sezione di Polizia Stradale, denunciando le pessime condizioni di lavoro in cui i poliziotti pistoiesi sono costretti ad operare, con particolare riferimento alle strutture, alla mancanza di equipaggiamenti, di mezzi, nonché la grave carenza di personale in cui gravano tutti gli uffici del nostro territorio.

La nuova Questura di Pistoia
La nuova Questura di Pistoia

Giorgia Meloni ha preso un impegno, riferendo che provvederà ad intervenire al più presto con il Ministro e le altre cariche dello Stato interessate alle questioni.

“Il Sap, dichiara Andrea Carobbi Corso, fino a quando tutte le problematiche che riguardano i poliziotti di Pistoia, non saranno risolte, continuerà la propria azione a 360 gradi, con la tenacia che lo ha sempre contraddistinto. Utilizzeremo questo periodo di campagna elettorale per incontrare i politici nazionali; saranno informati, in modo analitico, delle criticità della Polizia Pistoiese e chiederemo di intervenire con gli organi preposti per trovare la soluzione a tutte le questioni che riguardano il mondo della sicurezza, a partire dal trasferimento nella nuova sede entro la fine dell’anno”.

[comunicato sap pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento