IL SAP INCONTRA MATTEO SALVINI

Andrea Carobbi Corso incontra Matteo Salvini
Andrea Carobbi Corso incontra Matteo Salvini

PISTOIA. Anche in occasione della festa di lavoratori il Sap – Sindacato Autonomo di Polizia – continua nella sua opera di denuncia delle condizioni di lavoro dei poliziotti pistoiesi.

Questa mattina Andrea Carobbi Corso, segretario provinciale della provincia pistoiese ha incontrato l’on. Matteo Salvini, a Pistoia per un incontro con i vivaisti della nostra provincia.

Al leader del Carroccio, Carobbi Corso ha consegnato una dettagliata relazione in cui si evidenziano le gravi criticità del settore della sicurezza nella provincia di Pistoia: i mezzi, gli equipaggiamenti, le risorse umane e soprattutto gli immobili attualmente utilizzati dalla Questura e dalla Polizia Stradale che, lo ribadiamo, sono antieconomici, insicuri e pericolosi, soprattutto alla luce dell’ormai ultimato nuovo del Polo della Sicurezza di via Pertini, ma ancora in attesa di ultimare le pratiche burocratico-amministrative.

Il leader della Lega ha assicurato che farà proprie le problematiche prospettate dal segretario Carobbi Corso con interventi politici istituzionali. Come Sap, sostiene Andrea Carobbi Corso, proseguiremo la nostra attività di sensibilizzazione con tutti i politici che vorranno incontrarci; siamo certi che la nostra azione , nel tempo, porterà benefici alla nostra categoria che oggi a causa dei tagli lineari al comparto è veramente allo sbando.

[comunicato sap pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento