IL SINDACO BELLANDI ALLA MATERNA “DE AMICIS”

Giuseppe Bellandi
Giuseppe Bellandi

MONTECATINI. Il sindaco Bellandi ha salutato questa mattina gli studenti e il corpo docente della scuola De Amicis, in occasione del primo giorno della stagione scolastica 2015/16. Un breve discorso, quello del primo cittadino, per dare il benvenuto ai bambini delle classi prime, ricordare l’importanza dell’istruzione e dell’imparare a vivere bene in una comunità, ma anche per fare il punto sui lavori nelle scuole.

“Stiamo lavorando per mettere in sicurezza ogni possibile situazione critica – ha detto Bellandi – e questo vale per la De Amicis e per tutte le scuole della città. Un lavoro che stiamo portando avanti da tempo, con una seria programmazione, con l’assessore all’istruzione Rucco e con l’assessore ai lavori pubblici Magnani per rendere il più funzionali possibili tutti gli istituti. Se ci sarà qualche toppa, ci scuserete, significa che stiamo lavorando per il bene di tutti”.

Il primo cittadino, accompagnato dalla responsabile del settore educativo del Comune Lilia Bagnoli, ha poi portato anche il saluto dell’amministrazione anche a insegnanti e bambini della scuola materna della De Amicis e in seguito all’asilo nido comunale Giovanna Piattelli.

[baccellini – portavoce sindaco montecatini]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento