IL “SISTEMA PRATO” E L’ILLEGALITÀ NEL LAVORO AL CENTRO DEL CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO

La sala del consiglio comunale di Prato

PRATO. Si terrà sabato 22 febbraio alle 9.30 il Consiglio Comunale straordinario e aperto sul Sistema Prato – Illegalità diffusa in città in materia di diritti dei lavoratori e concorrenza.

In apertura della seduta il professor Salvatore Sberna della Scuola Normale Superiore di Pisa presenterà un focus su Prato del Rapporto sui fenomeni di criminalità organizzata e corruzione in Toscana realizzato dalla Regione e dalla Scuola Normale.

Inoltre prenderanno parte alla seduta il sindaco, l’assessore regionale alla Sicurezza, il responsabile regionale del Piano Straordinario per il Lavoro Sicuro della Regione Toscana Renzo Berti, il procuratore della Repubblica di Prato Giuseppe Nicolosi, il presidente della Camera di Commercio di Prato Luca Giusti, la direttrice provinciale di Inps Prato Lucia Ferri, il presidente di Rete Imprese Italia Mauro Lassi, il presidente di Palazzo delle Professioni di Prato Alessandro Pieraccini, il presidente dell’Ordine dei Consulenti del lavoro Alessandro Bensi, il segretario generale Cgil Prato Lorenzo Pancini in rappresentanza di tutte le sigle sindacali, Enrico Fabbri del Polo Universitario Città di Prato e rappresentanti di Inail e Direzione Territoriale del Lavoro.

[comune di prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email