IL XXXI “MEMORIAL GIAMPAOLO BARDELLI”

Nibali al XXIX Memorial Bardelli
Nibali al XXIX Memorial Bardelli

PISTOIA. Tornerà anche quest’anno, sabato 6 giugno 2015 dalle 15.30 nel suggestivo scenario dell’Hotel Villa Cappugi, in Via Collegigliato 45 a Pistoia, il “Memorial Giampaolo Bardelli”, l’iniziativa etica unica al mondo che premia chi si è distinto per aver nutrito le proprie attività, sportive e sociali, di valori veri praticati eticamente e i personaggi che si sono caratterizzati per meriti intrisi di umanità e professionalità. Manifestazione, lo ricordiamo, organizzata come ogni anno dal “Gruppo Sportivo Giampaolo Bardelli per lo sport etico”.

Intanto martedì prossimo 12 maggio, con inizio alle ore 12 all’Hotel Villa Cappugi, in Via Collegigliato 45 a Pistoia, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento. Il patron del “Gruppo Sportivo Giampaolo Bardelli per lo sport etico”, Renzo Bardelli, già storico sindaco di Pistoia, giornalista/scrittore (suo, tra gli altri, “La generazione Epo e il doping di Lance Armstrong”), gran cerimoniere, svelerà tutti i nomi dei premiati di questa trentunesima edizione, categoria per categoria (“Lotta contro il doping nello sport”; “Le eccellenze pistoiesi”; “Personaggi di grande valore umano e sociale”), e gli ospiti d’onore. Nell’occasione saranno presenti numerosi premiati 2015.

Gs Giampaolo Bardelli per lo sport etico

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento