impianti. SABELLA: «AL SINDACO LO SPORT NON INTERESSA»

Alessandro Sabella
Alessandro Sabella

PISTOIA. Sul tema dello sport e degli impianti sportivi a Pistoia interviene anche Alessandro Sabella, consigliere comunale d’opposizione (Fi), in riposta alle considerazioni di Claudio Caramelli già pubblicate:

Buongiorno, Claudio Caramelli.
Meno male ci sono persone come lei che hanno vissuto di sano sport a Pistoia e denunciano lo stato pietoso degli impianti sportivi.

Come consigliere comunale sono quattro anni che combatto contro lo spreco dei soldi concessi dal Comune alle società sportive che gestiscono gli impianti ma il Sindaco non ci sente e l’assessore Tuci  è diventato il più grande incassatore di lamentele di tutta la terra.

Il pallone del pattinaggio ad oggi dopo il 5 marzo 2015
Il pallone del pattinaggio ancora così dopo il 5 marzo 2015

Il fatto è che al Sindaco lo sport non interessa, perlomeno fino ai primi del prossimo anno, in vista delle elezioni.

E anche il Pd pistoiese tace, mentre fuori dai microfoni mi si dice di continuare la battaglia.

Negli ultimi quattro anni il Comune ha elargito in proroga alle società sportive oltre 1 milione di euro senza che le stesse potessero investire un solo centesimo sugli impianti, considerato che le proroghe sono annuali e quindi le società affiliate a circoli e associazioni varie vicine anche alla politica piddina pistoiese stanno in silenzio, incassano e vanno avanti in concorso di colpa completando il disastro dello sport pistoiese.

Vede Caramelli, chi ama lo sport e legge il suo articolo ritorna felicemente indietro nel tempo con immagini scolpite nella memoria; nello stesso tempo non si capacita come l’irresponsabilità dei nostri amministratori possa arrivare al degrado di oggi.

Alessandro Sabella
Consigliere comunale Forza Italia

Vedi anche: http://www.linealibera.info/pistoia-discipline-sportive-prive-di-spazi-decorosi/

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “impianti. SABELLA: «AL SINDACO LO SPORT NON INTERESSA»

Lascia un commento