IN BIBLIOTECA SAN GIORGIO DUE GIORNATE DEDICATE ALL ’EDUCAZIONE FINANZIARIA

Appuntamento per martedì 18 e giovedì 20 ottobre, dalle 17 alle 19

La locandina

PISTOIA. La Biblioteca San Giorgio propone “Costruisci oggi quello che conta per il tuo futuro”, una coppia di appuntamenti a cura dei consulenti finanziari Rodolfo Concas e Claudia Nieri, in programma martedì 18 e giovedì 20 ottobre, dalle 17 alle 19, in sala Manzini.
Per il quinto anno consecutivo, infatti, il Governo, attraverso il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria (Comitato Edufi), promuove il Mese dell’educazione finanziaria: un ricco programma di eventi e seminari dedicati all’educazione finanziaria (solo lo scorso anno più di 700), mirati a rafforzare e diffondere il più possibile le conoscenze in materia, aspetto fondamentale per raggiungere un maggiore benessere finanziario, soprattutto in un periodo di grandissimi cambiamenti come quello attuale.
La partecipazione al corso è gratuita. Per iscriversi, inviare una mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it indicando il proprio nome, cognome e numero tessera della biblioteca.

Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio dell’incontro stesso.
Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo fino al raggiungimento di 20 richieste.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email