IN MUNICIPIO L’INCONTRO CON IL NUOVO COMANDANTE DEI VIGILI DEL FUOCO

Nella foto da sinistra, il sindaco Lorenzini e il nuovo comandante dei Vigili del Fuoco, Francesco Materazzi

MONTEMURLO. Ieri mattina il sindaco del comune di Montemurlo, Mauro Lorenzini, ha ricevuto ufficialmente in municipio il nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Prato, Francesco Materazzi.

Il primo cittadino ha così potuto rinnovare al nuovo comandante il sentimento di profonda stima e collaborazione che unisce la comunità montemurlese ai Vigili del Fuoco ed in particolare a coloro che operano nel distaccamento di via Livorno, una sede operativa di importanza strategica per tutto il distretto industriale montemurlese e più in generale per il territorio.

« Anche se abbiamo avuto solo un breve incontro, sono rimasto positivamente colpito dalla serietà e dalla preparazione professionale del comandante Materazzi, con il quale, sono sicuro, Montemurlo continuerà ad avere un ottimo rapporto di collaborazione nell’esclusivo interesse della sicurezza della nostra comunità e più in generale dell’area pratese», ha concluso il sindaco Lorenzini.

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento