IN UN CIRCOLO PRIVATO SEQUESTRATA KETAMINA, ECSTASY E MARIJUANA

A seguito dei controlli delle Volanti a San Giusto è stato arrestato il gestore cinese
Gli Agenti all’interno del circolo privato di San Giusto

PRATO. Nella scorsa notte, alle ore 00.15, personale delle Volanti ha effettuato il controllo di un circolo privato condotto e frequentato da cittadini cinesi, sito a Prato, in zona San Giusto, reso opportuno dal riscontro di un anomalo flusso di avventori, che sembravano palesare insofferenza e timore alla vista della Volante.

All’interno, oltre ad una decina di avventori, tutti cinesi, veniva individuato ed identificato anche il trentaduenne gestore, cinese, regolarmente soggiornante ma annoverante alcuni precedenti di polizia; appariva subito palese agli operatori la presenza di tracce di droga su alcuni vassoi nonché piccoli involucri contenenti sostanze sospette posizionati nei pressi del bancone bar.

La successiva formale verifica del locale permetteva di rinvenire e sequestrare complessivamente ketamina per 130 grammi, pasticche di ecstasy per 23,46 grammi, marijuana per 13,25 grammi nonché denaro contante pari a 1.865 euro, verosimile provento dello smercio degli stupefacenti.

Quindi, veniva perquisito ai sensi di legge il domicilio pratese del trentaduenne gestore del circolo privato; nella circostanza, gli Agenti sequestravano 7 cartucce cal. 9×21, illegalmente detenute.

L’orientale è stato pertanto tratto in arresto per i reati di detenzione a fini di spaccio e agevolazione all’uso di sostanze stupefacenti nonché detenzione abusiva di armi, con contestuale sequestro del circolo privato.

L’arrestato veniva trattenuto presso le camere di sicurezza di questa Questura, in attesa del rito direttissimo. La decina di clienti risultava in regola con le norme sul soggiorno e dopo la compiuta identificazione non veniva trattenuta.

[questura di prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email