IN USCITA IL NUOVO NUMERO DEL GIORNALINO COMUNALE “QUISERRAVALLE”

Gargini e Lunardi

SERRAVALLE. È in consegna in questi giorni, in tutte le case, il nuovo numero di “QuiSerravalle”, l’informatore comunale voluto dall’amministrazione Lunardi per tenere informati i cittadini sulle novità che riguardano il territorio.

“Doveva andare in stampa nel mese di Maggio, ma purtroppo come tutti sappiamo, dalla scorsa uscita ad oggi il Mondo è cambiato” – scrive il sindaco, Piero Lunardi, in prima pagina.

“In questo numero si troverà il racconto di come la macchina comunale si è mossa per far fronte all’emergenza sanitaria, le sfide che si è trovata ad affrontare ma anche tanti risultati ottenuti ed uno sguardo speranzoso al futuro” – dichiara il direttore editoriale e portavoce del Sindaco, Elia Gargini.

Dopo il periodo Covid riprende dunque anche la pubblicazione del trimestrale gratuito, che oltre ad essere consegnato a tutte le famiglie, sarà consultabile online sul sito del Comune.

[comune di serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email