INAUGURATE LE CAPPELLE DEL COMMIATO E UNA NUOVA AMBULANZA ALLA MISERICORDIA DI BOTTEGONE

Le cappelle saranno aperte ufficialmente da domani martedì 11 gennaio

PISTOIA. [a.b.] Alla Misericordia di Bottegone, alla presenza di alcune autorità locali, sabato scorso sono state inaugurate le Cappelle del Commiato con la benedizione di Piergiorgio Baronti, parroco della popolosa frazione di Pistoia. 

I locali dispongono di due cappelle ed un luogo di preghiera e sono stati concepiti come struttura che abbia un’identità familiare nel quale i parenti dei defunti possano sentirsi il più a loro agio possibile.

Le cappelle saranno aperte ufficialmente da domani martedì 11 gennaio

Inaugurata anche una nuova ambulanza

Ieri, grazie al contributo della Fondazione Caript al termine della Messa è stata inaugurata anche una nuova ambulanza che sarà utilizzata dai volontari della locale sezione per i vari servizi sul territorio: un mezzo che è stato dedicato ad una storica volontaria deceduta lo scorso anno.

Alla inaugurazione era presente anche il consigliere regionale Federica Fratoni: “Non posso che ringraziare – ha detto – chi, ogni giorno, è in prima linea nella lotta alla pandemia e nei servizi quotidiani rivolti a malati ed anziani”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email