INAUGURAZIONE STATUA DEA SILVA A PRACCHIA

la statua Dea Silva

PRACCHIA. Dea Silva, la statua che rappresenta il paese di Pracchia, posizionata a novembre nel Parco della Rimembranza, verrà inaugurata domenica 8 aprile alle ore 11.45 dal Sindaco Alessandro Tomasi.

A parlare è il consigliere di Fratelli d’Italia Emanuela Checcucci – Finalmente i Pracchiesi potranno rivedere la statua donata al paese  dal sig. Massimo Puccetti, titolare dello stabilimento Acqua Silva.
Da quando sono stata eletta mi sono impegnata affinché questa statua tornasse a rappresentare una delle principali forme di indotto economico e turistico della montagna pistoiese e ,grazie  alll’assessore Alessio Bartolomei e al funzionario Angelo Biagini, nonché alla sinergia  creata con gli abitanti, siamo riusciti in tempi brevi ad installarla a novembre.

Questo “recupero” da parte dell’amministrazione comunale  è sinonimo di attenzione alla cultura e al contempo di promozione turistica ed economica: noi partiamo, come promesso in campagna elettorale,  anche dalla montagna.

Emanuela Checcucci
Consigliere Comunale Fratelli d’Italia

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento