incendio del cassero. BARDELLI (FI): «PREOCCUPAZIONE PER LA SALUTE DEI CITTADINI»

Sul disastro presentata un’interrogazione anche in Regione
Incendio dela discarica del Cassero. 11
Incendio dela discarica del Cassero

SERRAVALLE. In seguito all’incendio avvenuto alla discarica del Cassero, esprimo preoccupazione per la salute dei cittadini di Serravalle Pistoiese.

La nube di fumo che si è diffusa sul territorio del Montalbano ha creato timore nella popolazione anche dei vari comuni limitrofi.

In attesa che le autorità competenti svolgano i dovuti controlli, abbiamo chiesto al Sindaco, tramite interrogazione, di comunicare velocemente l’esito degli accertamenti effettuati, informando la popolazione circa l’entità e la pericolosità delle sostanze sprigionate dall’incendio in quanto i rifiuti stoccati nella discarica sono inquadrati come speciali.

                                                                                                                    Roberto Bardelli
Consigliere di Forza Italia  

A proposito dell’incendio alla discarica il consigliere regionale di Forza Italia Stefano Mugnai (presidente del Gruppo e vicepresidente della commissione sanità) ha presentato un’interrogazione chiedendo informazioni all’assessore regionale.

Vedi: int incendio cassero

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento