incidente. CARAMBOLA CON FERITO

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio ad Agliana all'incrocio tra via Curiel e via Mazzini

AGLIANA. Spettacolare incidente stradale in via Curiel. Erano da poco trascorse le 15,50 quando un automezzo furgonato ha attraversato l’incrocio tra via Curiel e via Mazzini, mancando il rispetto dello stop segnaletico e subendo l’urto di una vettura che proveniva dalla via Puccini.

Lo scontro è stato sufficiente a far cappottare il furgone che si è ribaltato sul marciapiede di sinistra della strada, fortunatamente vuota.

Sulla dinamica, appare chiara la posizione dei due automezzi: il veicolo che proveniva da via Puccini ha fatto una rotazione sul piano stradale di circa 120°, ma il conducente del mezzo è uscito illeso, grazie alla protezione assicurata dalla cintura e airbag.

Per l’altro conducente, portato in codice rosso al San Jacopo dai soccorritori della Misericordia di Montale, è stato necessario l’intervento della squadra dei VV.FF. appositamente accorsi.

Vedi anche il servizio fotografico sulla pagina facebook di Linea Libera

[Alessandro Romiti]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento