incidente sulla nuova pratese. TRENTENNE IN RIANIMAZIONE

«Dopo che il conducente ha chiamato il 118, sono arrivate sul luogo dell’incidente un’automedica e un’ambulanza. Il trentenne è stato trovato in stato di semicoscienza con forti contusioni. Pare che il conduce dell'auto sia stato trovato positivo all’alcool test e che si tratti di noto uomo pistoiese»
Il luogo dell’incidente. Foto presa da Il Tirreno, come quella in evidenza

PISTOIA. Un brutto incidente è avvenuto questa notte sulla Via Nuova Pratese, conosciuta anche come Via Toscana, poco dopo 23: una Volkswagen Golf, all’altezza del vivaio Innocenti e Mangoni, ha tamponato un trentenne in bicicletta.

L’uomo, un rumeno domiciliato a Quarrata, è finito sul parabrezza dell’auto cadendo poi a terra. Dopo che il conducente ha chiamato il 118, sono arrivate sul luogo dell’incidente un’automedica e un’ambulanza. Il trentenne è stato trovato in stato di semicoscienza con forti contusioni sul corpo e un trauma cranico.

È stato intubato e portato all’ospedale San Jacopo dove è ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

Pare che il conduce sia stato trovato positivo all’alcool test e che si tratti di noto uomo pistoiese.

La coda che si era formata in Via Toscana si è smaltita in poco tempo anche grazie al solerte intervento congiunto della pattuglia stradale con gli uomini della Municipale.

[Lorenzo Zuppini]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento