INCOMING AREA GOLFO PER MOBILE IMBOTTITO, ARREDO E BIANCHERIA

A novembre a Pistoia una decina di operatori selezionati durante le missioni di scouting realizzate negli anni scorsi
Incoming Area Golfo
Incoming Area Golfo

PISTOIA-QUARRATA. La Camera di Commercio di Pistoia insieme a Toscana Promozione e in collaborazione con il Centro Sperimentale del Mobile di Poggibonsi, organizza un “Incoming Area Golfo 2015” per il settore mobile imbottito, complementi di arredo e biancheria per la casa, che sarà realizzato sul territorio pistoiese dal 4 al 6 novembre 2015.

Saranno invitati circa 10/12 operatori tra quelli visitati e contattati durante le missioni di scouting realizzate negli anni passati nei seguenti paesi: Emirati Arati Uniti (Abu Dhabi e Dubai), Qatar, Kuwait, Bahrein e Giordania.  Il progetto ha l’obiettivo di individuare nuove opportunità commerciali per le imprese toscane del settore del mobile e complemento di arredo compresa anche la biancheria per la casa.

Gli incontri si terranno a Pistoia presso l’hotel Villa Cappugi nei giorni 4 e 5 novembre 2015 dalle 9 alle 17:30. Il giorno 6 novembre 2015 sarà a disposizione delle ditte toscane partecipanti al B to B per invitare presso le proprie realtà produttive, in autonomia, gli eventuali operatori del “Golfo” incontrati nei giorni precedenti, previa comunicazione agli organizzatori degli appuntamenti presi.

Il costo di partecipazione all’incoming, aperto a tutte le aziende toscane sarà di € 300,00 + Iva comprensivo di coffee break e pranzo di lavoro. Per ulteriori informazioni è possibile  contattare l’ufficio Internazionalizzazione della Camera di Commercio di Pistoia.

Per partecipare occorre compilare la domanda d’iscrizione (disponibile qui ) da inviare entro il 5 ottobre tramite posta certificata all’indirizzo cciaa.pistoia@pt.legalmail.camcom.it.

 [camera commercio pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento