“INCONTRI… D’ARTE”, ANCORA POSTI DISPONIBILI A VILLA SCORNIO

Oltre al Giardino Romantico il 31 ottobre è prevista la visita alla chiesa del Sacro Cuore Immacolato di Maria progettata da Michelucci
Villa di Scornio, sede della Scuola di Musica e Danza Mabellini
Villa di Scornio, sede della Scuola Mabellini

PISTOIA. Sono ancora aperte le prenotazioni per la visita guidata gratuita, organizzata dalla Fondazione Banche di Pistoia e Vignole-Montagna Pistoiese per sabato 31 ottobre, al giardino Romantico della Villa di Scornio e alla chiesa del Sacro Cuore Immacolato di Maria, progettata da Giovanni Michelucci e situata in prossimità dell’ottocentesco parco Puccini.

L’appuntamento,  fa parte di “Incontri… d’arte”, visite guidate gratuite – e aperte a tutti – ad antichi luoghi di fede, d’arte e di cultura, iniziativa nata per favorire la diffusione della conoscenza del patrimonio culturale e artistico del nostro territorio.

Per partecipare alla visita guidata occorre prenotare telefonando alla Segreteria della Fondazione, al numero 0573-774454, dalle 9 alle 13 e dalle 14:30 alle 17:30. Non saranno accettate prenotazioni via e-mail o con altra modalità. Il ritrovo per i partecipanti è sabato 31 ottobre, alle 15:30, presso il piazzale Belvedere in via Dalmazia, a Pistoia.

[fondazione bnche pistoia e vignole-montagna pistoiese]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento