incontri. MARIO GIORDANO INAUGURA IL CICLO “ITALIANI A PISTOIA”

Italiani a Pistoia

Un nuovo “progetto” per sostenere il dialogo e il confronto. Quattro appuntamenti fissi, condotti e curati dall’editorialista de Il Tempo e autore Tv Massimiliano Lenzi e dal giornalista e autore Tv Marco Baronti  

PISTOIA. Il Movimento Cristiano Lavoratori – Unione Provinciale di Pistoia, con la collaborazione e il Patrocinio del Comune di Pistoia, ha ritenuto di promuovere un nuovo “progetto” per sostenere il dialogo e il confronto su alcune tra le numerosissime tematiche che quotidianamente siamo costretti ad affrontare nel remoto tentativo di ideare e di costruire qualcosa che sia in condizione di favorire stabilità e diffonda incisività per il futuro di chi verrà.

Per questo siamo lieti di presentare un ciclo di incontri dal titolo “Italiani a Pistoia” che porterà nella nostra città protagonisti del mondo della cultura e dell’informazione per trattare temi di attualità, politica ed economia.

Una sorta di talk show all’aperto partendo dalla presentazione di libri che si svilupperà in quattro incontri serali che si terranno tutti i venerdì dalla fine di agosto fino alla metà di settembre in una delle cornici più belle di Pistoia: Piazza dello Spirito Santo.

Un ciclo di quattro appuntamenti fissi, condotti e curati dall’editorialista de Il Tempo e autore TV Massimiliano Lenzi e dal giornalista e autore TV Marco Baronti, per un pubblico ampio ed eterogeneo con le voci dei protagonisti più autorevoli.

Il primo incontro si svolgerà venerdì 28 agosto alle ore 21:15 e vedrà ospite il giornalista e conduttore della trasmissione televisiva “Fuori dal Coro” Mario Giordano che presenterà il suo ultimo libro “Sciacalli – virus, salute e soldi”.

Al termine dell’incontro l’autore risponderà alle domande e curiosità del pubblico e ci sarà inoltre la possibilità del firma copie.

Modera il giornalista Massimiliano Lenzi.

In caso di maltempo l’incontro si svolgerà nella Sala Maggiore del Palazzo Comunale.

M.C.L. comunica che l’ingresso è libero e condizionato a verifica del protocollo di sicurezza Covid-19.

Si consiglia di presentarsi in anticipo rispetto all’inizio degli incontri per le pratiche di registrazione degli accessi e per evitare assembramenti e code. Si ricorda inoltre di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro ed indossare la mascherina. Info: Tel. 0573 366447mclpistoia@gmail.com

M.C.L. PISTOIA

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email