INCONTRO AL MUSEO GUIDI SUL “SUMMER CAMP” DI ‘ARTHUB CARRARA 2015’

Summer CampFORTE DEI MARMI. Giovedì 23 luglio alle 18:30 il Museo Ugo Guidi sarà occasione d’incontro di addetti o amanti dell’arte in quanto ospiterà Giorgia Passavanti e Sebastiano Collu, dell’Associazione Blitz Art, ideatori di  “Art Hub Carrara-Incubatore delle professioni dell’arte”.

Nel contesto della mostra “Creare <Vivi> Arte-Percorso nei mutamenti dell’arte contemporanea”, proposto dall’Associazione Internazionale Artepozzo, a cura di Angela Maioli Parodi, Giorgia e Sebastiano, rispettivamente Presidente di Blitz Art e storico dell’arte, forniranno al pubblico informazioni sul Summer CAmP in programma a settembre al Centro Arti Plastiche.

L’incontro sarà occasione per membri di associazioni, universitari e organizzatori di eventi di approfondire il tema della progettazione culturale.

Dall’8 al 12 settembre tutor insegneranno a lavorare nell’arte e a creare progetti culturali a 360° dal fundraising al tweet.

Le iscrizioni degli studenti pervenute entro il 31 luglio potranno beneficiare di una delle dieci borse di studio messe a disposizione dal centro per l’impiego della provincia di Massa-Carrara o di una delle cinque messe a disposizione direttamente da Art Hub Carrara.

Piero Garibaldi, responsabile delle relazioni del Mug, nell’invitare a partecipare fornisce i propri riferimenti, per informazioni 3490908365 – pierogaribaldi82@gmail.com, affermando che il Summer CAmP sarà momento per sviluppare una visione da professionisti sulla progettazione culturale e maturare un’ottica tecnica sull’analisi dell’arte contemporanea della quale Toscana e la Versilia sono palcoscenici costantemente in fermento nell’accoglienza di proposte provenienti da tutto il mondo.

Il Museo Ugo Guidi con questa iniziativa testimonia la sua attiva presenza nel mondo artistico e culturale nazionale.

[garibaldi – museo guidi]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento