INCONTRO DIBATTITO CON SERGIO COFFERATI E SANDRA BONSANTI

Locandina_4maggioFIRENZE. Lunedì 4 maggio, alle 21, al Teatro di Rifredi, via Vittorio Emanuele II 303 Firenze, si terrà un incontro dibattito su “Democrazia e uguaglianza alla prova dei fatti” con Sergio Cofferati e Sandra Bonsanti.

Discuteremo di quale democrazia si annuncia con l’Italicum, di quale uguaglianza c’è al tempo del Jobs Act e della “Buona scuola”, e se è vero che la crisi economica e finanziaria è ormai alle nostre spalle.

In realtà, la prova dei fatti sembra più dura delle parole e anche delle intenzioni. Partiremo da qui per dare un seguito al nostro impegno per la democrazia e l’uguaglianza sociale.

Daniela Lastri
Consigliera Regionale


E per provocare giustamente sia il Cinese che la Parlamentarista di Repubblica, poi deputata e già ex-Direttore del Tirreno che, quando Cofferati portò al Circo Massimo un milione di lavoratori contro il Berlusca per l’articolo 18, scrisse un fondino commosso e vibrante dal titolo «Padri e figli» (ovviamente non dei Pci-Pds-Ds e varia privilegiati da sempre, ma del popolo…), fate loro ascoltare la canzone che segue:

Chissà che non diventino rossi davvero: almeno in viso e almeno una volta in vita loro…

e.b.

Scarica: La Signora Sandra, Cofferati e i padri e i figli-1_2002

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “INCONTRO DIBATTITO CON SERGIO COFFERATI E SANDRA BONSANTI

Lascia un commento