INDAGINE COMUNE PISTOIA? LEGA: «GARANTISTI FINO ALLA CASSAZIONE»

Manuel Vescovi
Manuel Vescovi

PISTOIA. In merito all’inchiesta giudiziaria che sta interessando il sindaco e la giunta comunale di Pistoia, questa una nota di Manuel Vescovi e Massimo Bartolomeo, rispettivamente capogruppo in Consiglio regionale e segretario provinciale della Lega Nord.

“Siamo dell’idea – affermano gli esponenti leghisti – che non si debba fare politica usando la giustizia e per tale motivo, attenderemo, qualora ci fosse un’istruttoria processuale, il verdetto della Cassazione per esprimere qualsiasi giudizio definitivo in merito”.

“Quello che sicuramente auspichiamo – sottolineano i rappresentanti del Carroccio – è che l’indagine prosegua spedita e si concluda in tempi rapidi, poiché, qualora venissero confermate le accuse, Pistoia possa presentarsi nel miglior modo all’importante appuntamento del 2017 che vedrà la città essere Capitale della Cultura”.

“Non approfitteremo certo – concludono Manuel Vescovi e Massimo Bartolomeo – di questa inchiesta per farci “belli” nei confronti dei cittadini pistoiesi; noi, a prescindere da questi eventi giudiziari, abbiamo un serio e qualificato progetto per Pistoia che presenteremo a tempo debito.”

[filippini – lega nord toscana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento