indipendenti vs autoritari. CARLA BRESCHI E GABRIELE GORI SCHIERATI CONTRO GLI OTTUSI DEL SARCOFAGO DI VANNI FUCCI

Gabriele Gori, indipendente

 

 

I due consiglieri non condividono il fatto che la città sia gestita da un ristrettissimo numero di persone in modo autoritario e che non vogliono dialogare con nessuno che pone domande e riflessioni

 


 

Carla Breschi, indipendente

 

OGGI in Comune a Pistoia è nato il Gruppo Indipendente, composto dai consiglieri comunali Carla Breschi e Gabriele Gabriele Gori

Il gruppo non vuole dar precedenze a bandiere e etichette, ma ascoltare armati di buon senso i cittadini per far emergere ataviche problematiche irrisolte e poco attenzionate dall’amministrazione.

Questo gruppo, oggi formato da due soggetti, vuol essere inclusivo e mai divisivo per cui è pronto ad accogliere chi voglia lavorare per il bene della città, in quanto i due consiglieri non condividono il fatto che la città sia gestita da un ristrettissimo numero di persone in modo autoritario e che non vogliono dialogare con nessuno che pone domande e riflessioni.

[redazione@linealibera.info]

 


Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email