INIZIATO IL TRASLOCO DEI SERVIZI SOCIALI ALLE FORNACI

Villa Benti in piazza San l.orenzo a Pistoia
Villa Benti in piazza San l.orenzo a Pistoia

PISTOIA. È iniziato il trasloco degli uffici dei servizi sociali. Dall’attuale sede di Villa Benti in piazza San Lorenzo si sono trasferiti nell’edificio di via Capitini 7 alle Fornaci.

Per consentire le operazioni di trasloco gli uffici rimarranno chiusi fino al 7 dicembre compreso; il servizio tornerà  operativo da mercoledì 9 dicembre.

L’ufficio che si occupa della consegna delle carte prepagate per la spesa alimentare garantirà l’apertura mercoledì 2 dicembre dalle 9 alle 11 presso l’attuale sede di piazza San Lorenzo.

In caso di necessità è possibile telefonare a PistoiaInforma al numero verde 800-012146 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18; sabato dalle 9 alle 13.

L’operazione di trasferimento, inserita nel piano della logistica degli uffici comunali approvato dalla giunta nel marzo 2014, oltre a permettere la collocazione di un importantissimo servizio del Comune nel cuore di uno dei quartieri più numerosi e densamente abitati della città, come quello delle Fornaci, consentirà  di procedere all’alienazione di Villa Benti, per la quale è già  stato pubblicato un avviso pubblico.

[puggelli – comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento