INSIEME NEL CUORE PER UNA ITALIA NUOVA E MIGLIORE

AGLIANA. Il nuovo Movimento politico “Italia nel cuore” si è costituito nel luglio 2016 per l’impegno e la volontà dei fondatori Mauro Tiboni e Pietro Boero. Il partito fissa nell’atto costitutivo, in maniera chiara e sintetica, i propri obiettivi, che gli danno una connotazione di Centro-Destra.

Adotta come simbolo un cuore, che vuole rappresentare l’amore per l’Italia da parte di tutti quei cittadini che intendono portare la politica su principi di etica e di onestà. Un Movimento politico che vuole far ripartire l’Italia con uomini e donne competenti nel ruolo affidato, di alta levatura morale, presenti a tutti i livelli della società civile.

La svolta che intende operare Italia nel cuore avviene fin dalla modalità di selezione dei propri candidati: quest’ultimi devono possedere determinati requisiti, ovvero “essere una persona Onesta ed Etica con sani principi e sani valori, non aver ricoperto cariche Politiche di Partito a qualsiasi livello istituzionale” (vedi: www.movimentoitalianelcuore.it).

Italia nel cuore vuole arrivare alle prossime elezioni politiche con un partito che possa rappresentare il Cuore della Nazione, per costruire un sistema che garantisca bisogni primari ed azioni concrete per lo sviluppo economico e sociale del Paese.

La scelta di Italia nel cuore per la provincia di Pistoia è caduta su Nicola Conti, commercialista, nato in Francia, di origini abruzzesi e aglianese/quarratino di adozione, sposato, con un figlio.

Nicola Conti così si esprime: “Ho l’amara e triste sensazione di essere sempre più assoggettato e sottomesso da una gestione della politica che chiede e chiede, ma sempre meno dà. Credo fortemente che il lavoro della politica nei prossimi anni debba avere come obiettivo la tutela degli Italiani: i valori di onestà, legalità, trasparenza e coerenza, nei quali credo e sui quali ho costruito la mia persona, debbano essere i motori di questo lavoro, tenendo sempre presente il fine ultimo. La volontà di fare sempre il meglio deve guidarci nel cambiamento”.

[comunicato]

Vedi: http://movimentoitalianelcuore.it/member/nicola-conti/

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento