INTERESSA GLI ULTRASESSANTENNI

Una nuova proposta al Ciaf di Agliana
Nuova proposta al Ciaf di Agliana

AGLIANA. [a.b.] Mentre prosegue (fino a febbraio) il laboratorio di espressione creativa “Con il naso all’insù” gestito dalla cooperativa sociale Gli Altri presso il Ciaf-Centro Infanzia Adolescenza e Famiglie del Comune di Agliana (in via Vergiolesi) sta per iniziare una attività rivolta agli ultrasessantenni. Si tratta di un percorso tra il serio e il divertito dal titolo “Giorni di Gloria”.

Il laboratorio – 12 incontri in tutto in programma il martedì dalle 9:30 alle 11:30 – dal 13 gennaio al 31 marzo prossimi sarà dedicato a riflettere sul periodo postlavorativo e della pensione.

La proposta è quella di un laboratorio di espressione creativa che prenda spunto da alcune domande: che cosa succede dopo una vita di lavoro, una volta raggiunto l’agognato momento della pensione? Quali sentieri ci hanno condotto qui ed ora? E attraverso quali passaggi, arrivi, partenze, cose, persone? Cosa siamo diventati? Cosa avremmo voluto essere? Un percorso dunque tra il divertito e il serio per raccontare dove siamo arrivati con un evento finale aperto alla cittadinanza. Il costo dell’intero percorso è di 15 euro.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all’Urp del Comune di Agliana 800.131.161 oppure alla Cooperativa Gli Altri (telefono 0573 964687). Le altre proposte di espressione creativa del Ciaf sono: Con il naso all’in su rivolto a genitori con figlio in età scolare e I sentieri in un palmo di mano rivolto agli adulti (dal 2 marzo al 25 maggio).

Vedi: http://www.comune.agliana.pt.it/images/appblog/allegati/Pieghevole_Ciaf_15.pdf

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento