INTERROGAZIONE SULLA TARI A CARICO DEI MONTECATINESI

Il Comune di Montecatini
Il Comune di Montecatini

MONTECATINI. I Consiglieri comunali Andrea Quaranta e Alberto Lapenna, a nome di Forza Italia, della Lega Nord e Fratelli d’Italia, alla luce della crisi economica che attraversa Montecatini Terme sono a porre una seria riflessione, all’amministrazione comunale, circa gli oneri per i cittadini ed in particolare per gli imprenditori dell’industria alberghiera cittadina relativa alla Tari.

Nell’interrogazione si chiede che venga istituito un tavolo tecnico politico, allargato ai rappresentanti delle categorie economiche e delle associazioni dei consumatori, per verificare la possibilità di una ridistribuzione equa della Tari per chi usufruisce del servizio, tenendo altresì conto di situazioni paradossali che in questi ultimi anni si sono verificate e che hanno gravato fortemente sui cittadini, e di verificare concretamente la possibilità di una riduzione dell’onere su cittadini e categorie economiche.

Scarica: Interrogazione TARI

Forza Italia
Lega Nord
Fratelli d’Italia

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento