INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO AL COMMISSARIATO DI MONTECATINI

Il Sap rimane quindi in attesa del termine dei lavori di ristrutturazione di quella che sarà la nuova sede per il successivo trasferimento
L’intervento dei Vigili del fuoco al Commissariato di Montecatini

MONTECATINI. Questa mattina, 22 gennaio, è stato effettuato un sopralluogo da parte di personale tecnico specializzato dei vigili del fuoco nell’immobile , di via Puccini, che attualmente ospita il Commissariato di Montecatini terme.

Al Sap, Sindacato Autonomo di Polizia, della provincia di Pistoia, è stato comunicato, con nota formale dell’Amministrazione, che non sono emersi gravi elementi di criticità da poter prevedere l’evacuazione dello stabile.
Le condizioni dell’attuale immobile sono tristemente note a tutti.

Il Sap rimane quindi in attesa del termine dei lavori di ristrutturazione di quella che sarà la nuova sede per il successivo trasferimento; appare necessario anche ribadire alle forze politiche ed agli amministratori, che la questione del trasferimento del Commissariato sia seguita puntualmente affinchè i tempi previsti siano rispettati, e dal 2019 gli operatori di Polizia termali, cosi come i cittadini, possano disporre di uffici di Polizia adeguati alle necessità operative ed amministrative.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento