INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO AL COMMISSARIATO DI MONTECATINI

L’intervento dei Vigili del fuoco al Commissariato di Montecatini

MONTECATINI. Questa mattina, 22 gennaio, è stato effettuato un sopralluogo da parte di personale tecnico specializzato dei vigili del fuoco nell’immobile , di via Puccini, che attualmente ospita il Commissariato di Montecatini terme.

Al Sap, Sindacato Autonomo di Polizia, della provincia di Pistoia, è stato comunicato, con nota formale dell’Amministrazione, che non sono emersi gravi elementi di criticità da poter prevedere l’evacuazione dello stabile.
Le condizioni dell’attuale immobile sono tristemente note a tutti.

Il Sap rimane quindi in attesa del termine dei lavori di ristrutturazione di quella che sarà la nuova sede per il successivo trasferimento; appare necessario anche ribadire alle forze politiche ed agli amministratori, che la questione del trasferimento del Commissariato sia seguita puntualmente affinchè i tempi previsti siano rispettati, e dal 2019 gli operatori di Polizia termali, cosi come i cittadini, possano disporre di uffici di Polizia adeguati alle necessità operative ed amministrative.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento