#iotivotoseapescia. NASCE IL BLOG DI FRANCESCO CONFORTI

Tutto il centrodestra pesciatino sta lavorando al programma di rilancio complessivo della città, a cui potranno dare un grande contributo anche i cittadini stessi. È aperto a tutti, infatti, il blog: qui si può seguire la sua attività e commentare in prima persona, segnalando priorità, bisogni e desideri per una città migliore 
Francesco Conforti

PESCIA. Francesco Conforti, candidato a sindaco di Pescia della coalizione di centrodestra, ha aperto ufficialmente il suo blog (www.francescoconforti.it), collegato alle relative pagine Facebook e Twitter. Qui, oltre a poter seguire l’attività quotidiana del candidato a sindaco, i suoi comunicati e la rassegna stampa, si è creata una vera e propria piazza di confronto per tutti i cittadini.

#iotivotoseapescia è uno speciale spazio d’ascolto che il blog mette a disposizione di tutti i cittadini, i quali potranno scrivere per mail a iotivotose@francescoconforti.it oppure commentare sui social Facebook e Twitter, utilizzando l’hashtag relativo. I cittadini sono così invitati da Francesco Conforti e dalla coalizione di centrodestra a segnalare priorità e problemi, che conoscono bene.

Intanto il programma politico è in fase di elaborazione da parte di una task-force di esperti, i quali definiranno così tempi, metodi e risultati attesi.

«Tutti i pesciatini sanno quali sono i problemi della Città e per questo sento la necessità di conoscere come vorrebbero il loro Comune. Ci tengo infatti a sottolineare che il mio primo compito, che è anche la vocazione che anima il mio lavoro di medico, è quello di fare il bene di tutti» spiega Conforti.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento