IPPICA. ELIA MENICI E GIULIA SCALIA SI DISTINGUONO A AREZZO

Coppa Toscana della Fise. La premiazione
Coppa Toscana della Fise. La premiazione

QUARRATA. Lo scorso 20 settembre due allievi dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Club Ippico Bavigliano di Quarrata hanno vinto il primo e il terzo premio partecipando alla coppa toscana indetta dalla Fise, Federazione Italiana Sport Equestri che prevedeva numerose tappe da primavera ad oggi.

Elia Menici - Coppa Toscana Fise
Elia Menici – Coppa Toscana Fise

Nelle foto sono visibili gli allievi. Dopo numerose tappe il 19-20-21 settembre si è disputata la finale della coppa toscana di salto a ostacoli durante il concorso internazionale di Arezzo Equestrian Centre, che ha visto protagonisti due ragazzi: Elia Menici con Lorelia du Chigny ha vinto la medaglia d’oro nella categoria L70; Giulia Scalia con Ramona ha ottenuto il terzo posto nella stessa categoria.

Giulia Scalia - Coppa Toscana della Fise
Giulia Scalia – Coppa Toscana della Fise

Complimenti ai due vincitori che si sono distinti per impegno e dedizione a questa lunga competizione. Un in bocca al lupo per la stagione indoor che inizierà a metà ottobre.

Cecilia Drovandi
Asd Club Ippico Bavigliano

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento