IRRATI ARBITRO INTERNAZIONALE, FANUCCI: «ORGOGLIOSI DI QUESTO TRAGUARDO»

Fanucci con Irrati
Fanucci con Irrati

MONTECATINI. “La designazione al ruolo di arbitro internazionale per Massimiliano Irrati è una notizia che mi riempie di orgoglio”. Le parole dell’onorevole Edoardo Fanucci.

“Si tratta del doveroso riconoscimento nei confronti di un professionista esemplare, che ha fondato la propria carriera sull’impegno e la preparazione. La nomina di Irrati rappresenta un motivo di vanto per tutta la sezione Aia di Pistoia, per il presidente Massimo Doni e i giovani arbitri del nostro territorio.

La scorsa estate, durante una visita presso la loro sede, accompagnato dall’assessore allo Sport del Comune di Pistoia Mario Tuci, ho avuto modo di apprezzare l’umiltà e la passione sincera che li anima.

Questo traguardo merita di essere celebrato: insieme agli amici Doni e Tuci, sto organizzando una piccola sorpresa per Massimiliano. Voglio rivolgergli un gigantesco in bocca al lupo per il nuovo incarico. Sono certo che saprà farsi rispettare su tutti i campi da gioco in giro per il mondo”.

Massimo Doni, presidente della sezione Aia di Pistoia: “Siamo felicissimi per questa nomina, finalmente diventata ufficiale. Massimiliano è uno di noi e ha sempre conservato un rapporto diretto e di vicinanza con tutti gli arbitri della sezione pistoiese.

È la prima volta che un arbitro del territorio raggiunge questo risultato, si tratta di un traguardo storico”.

[giacomo ghilardi]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “IRRATI ARBITRO INTERNAZIONALE, FANUCCI: «ORGOGLIOSI DI QUESTO TRAGUARDO»

Lascia un commento