ITALIA SOVRANA E POPOLARE: BOOM DI FIRME PER LA LISTA, C’É VOGLIA DI ALTERNATIVA

A Pistoia ieri in sole due ore raccolte oltre 200 firme

Le code per firmare la lista a Pistoia

PISTOIA. “Il dato più eclatante è quello di Pistoia dove ieri, in sole due ore e senza alcun preavviso, abbiamo raccolto oltre 200 firme, ma segnali entusiasmanti ci giungono da tutta la regione. Sono migliaia i toscani che, nonostante il periodo agostano e questa folle campagna elettorale balneare che ci è stata imposta, hanno sentito il bisogno di firmare per la nostra lista.

La cosa ci rende orgogliosi perché testimonia il buon lavoro fatto in questi due anni, a contatto con le persone e con loro reali problemi, a difesa della costituzione contro i soprusi e la negazione dello stato di diritto” .

Le code per firmare la lista

Lo dice l’ufficio di presidenza di Ancora Italia/Italia Sovrana e Democratica della Toscana, commentando l’andamento della raccolta di firme per presentare la lista alle prossime elezioni.

“Vogliamo trasformare questa raccolta firme in una grande festa delle democrazia, anche per lanciare un segnale ai partiti che pensano di poter vincere a man bassa e che già si stanno spartendo le poltrone ad ogni livello. Uno spettacolo indecente cui risponderemo con la forza della democrazia.

Per cui invitiamo tutti a recarsi presso i luoghi indicati sui nostri canali per firmare la lista e dare una scossa al Paese” conclude l’ufficio di presidenza AI/Italia Sovrana e Popolare Toscana.

[contardi — ancora italia toscana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email